10° anniversario per Power Pilates

Grande festa per l’unico centro a Verona autorizzato dalla prestigiosa casa madre di New York

10ann

Grande festa alla Casa di Giulietta per il 10° anniversario di Power Pilates, unico centro a Verona autorizzato dalla prestigiosa casa madre
di New York.

Da ormai 10 anni, la Power Pilates di Via Adua si prende cura del benessere e della forma fisica dei veronesi, in un crescendo di popolarità e di consensi che ha visto la scuola aumentare in modo esponenziale il numero dei suoi iscritti. Il motivo risulta evidente osservando gli invitati a questo evento:tutti in grande forma, giovani e meno giovani, sorridenti e felici di aver abbracciato questo “stile di vita”. Il successo di Power Pilates è dovuto alla bravura dei suoi istruttori che continuano ad insegnare il metodo classico, restando fedeli ai principi del fondatore Joseph Pilates ed all’ esperienza della fondatrice Karine Cid, esperta di Pilates a livello internazionale e vero punto di riferimento del centro. Nel corso della serata gli invitati hanno potuto osservare alcuni video e immagini riguardanti la storia di questa disciplina e del carismatico Joseph Pilates. Abbiamo chiesto a Karine di riassumere quali sono i vantaggi per chi pratica Power Pilates e quali sono i segreti di un successo decennale: “Con il Pilates possiamo tonificare e snellire il corpo,ottenendo risultati straordinari in brevissimo tempo: bastano poche sedute per tonificare la muscolatura e sentirsi più vigorosi ed energici, raggiungendo un benessere psicofisico diffuso. “Modella il tuo corpo, allena la tua mente” è infatti il nostro slogan  - aggiunge Karine – proprio per sottolineare la prerogativa di Pilates di agire sul corpo ed allo stesso tempo sulla mente, favorendo la concentrazione ed eliminando gli stress quotidiani. I risultati straordinari che il metodo Pilates garantisce sono la miglior testimonianza della nostra attività. Invito tutti a venirci a trovare nel nostro centro di Via Adua,l’unico riconosciuto da Power Pilates New York,per vivere insieme a noi questa meravigliosa esperienza”.

Iscriviti alla newsletter

Registrati alla newsletter per ricevere news ed aggiornamenti. Sono interessato a frequentare:

Pilates Certified

Power Pilates Verona è Centro affiliato della Power Pilates School di New York