Le tue prime lezioni

Ci si rivolge ad un centro Power Pilates dove il Responsabile dello studio compilerà una scheda riassuntiva che servirà agli istruttori per determinare il ciclo di lezioni e gli esercizi più utili ad ogni
allievo. Consigliamo ad ogni principiante di iniziare con almeno 3 lezioni individuali, questo per avere l’opportunità di familiarizzare con gli attrezzi, il linguaggio e la filosofia di Power Pilates, ma anche per consentire all’istruttore di valutare i punti di forza e le eventuali aree deboli di ogni allievo. Dopo questo mini ciclo di sedute individuali, i nostri istruttori consiglieranno l’allievo su quale percorso intraprendere, se proseguire con lezioni individuali oppure passare ai corsi di gruppo o ai “towers” (duetti-terzetti).
Non serve indossare un abbigliamento specifico, ma si consigliano indumenti non troppo larghi che possano facilitare all’istruttore l’osservazione del corpo in movimento. Non si utilizzano scarpe ma solo calze in cotone.

Per ottenere risultati soddisfacenti si consigliano almeno 2/3 lezioni settimanali.


 

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Formazione con standard internazionale

Programma in ottemperanza alle linee guida della Pilates Method Alliance (P.M.A.) associazione internazionale che regola gli standard qualitativi degli insegnanti di Pilates, di cui Power Pilates New York® è Corporate Sponsor.

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